DA 50 ANNI AL VOSTRO FIANCO
Tosingraf celebra mezzo secolo di attività ringraziando innanzitutto i propri Clienti e Collaboratori per essere stati parte di questo percorso.
Sono trascorsi 50 anni da quando, nel 1974, Zefferino Tosin fonda la ditta Tosingraf Srl e inizia la sua attività nel settore della legatoria industriale, affiancato, anni dopo, dai figli Claudio, Giuseppe e Paolo. Nel 1997 il ramo d’azienda officina meccanica per la revisione di attrezzature industriali ha portato alla nascita della Tosingraf Machinery, acquisita dal fratello Claudio, mentre Tosingraf, amministrata da Giuseppe e Paolo, ha proseguito il suo percorso nel mondo della stampa e del dopostampa.
Oggi Tosingraf rappresenta un punto di riferimento nella produzione e commercializzazione di soluzioni per il dopostampa digitale e le arti grafiche.
I motivi che hanno portato l’azienda a raggiungere questo importante traguardo e a guardare con fiducia al futuro sono da ricercare non solo nel costante investimento in tecnologie nuove ed innovative, ma anche e soprattutto nella cura applicata nel creare straordinari rapporti di stima con tutti i suoi interlocutori.
Mettere al centro le persone e lavorare guidati dalla passione sono i principali fattori che hanno permesso a Tosingraf di essere oggi una realtà strutturata riconosciuta a livello nazionale ed internazionale.
“I nostri 50 anni rappresentano la solida base su cui ogni giorno costruiamo il nostro futuro, che è anche quello dei nostri clienti, dei nostri dipendenti, dei nostri partner e del nostro territorio. Spero dunque che questo anniversario sia l’occasione non solo per uno sguardo nello specchietto retrovisore, ma soprattutto il momento ideale per guardare al futuro con rinnovato entusiasmo ed energia.” - Giuseppe Tosin