TOSINGRAF A VISCOM 2024

cover_viscom_24_2

TOSINGRAF SCEGLIE VISCOM PER FESTEGGIARE I SUOI PRIMI 50 ANNI DI SUCCESSI!


Tosingraf sceglie il palcoscenico di Viscom 2024 per celebrare ufficialmente 50 anni di attività. Un traguardo importante che testimonia la solidità della realtà rosatese che in questo mezzo secolo di storia si è distinta sul mercato, diventando punto di riferimento nel mondo del dopostampa digitale e delle arti grafiche.

Segni distintivi di Tosingraf: la preparazione tecnica e il know how del team, la copertura commerciale, la capillarità del servizio di assistenza sul territorio, il magazzino di circa 5.000 m² e l’avanzato sistema logistico, il costante investimento in nuove ed innovative tecnologie, l’impegno per un futuro sostenibile e, non per ultimo, la cura applicata nel creare straordinari rapporti di stima con tutti i suoi interlocutori.

Mettere al centro le persone e lavorare guidati dalla passione sono i principali fattori che hanno permesso a Tosingraf di essere oggi una realtà strutturata riconosciuta a livello nazionale ed internazionale.

news_viscom_1.png

Presso lo stand a Viscom 2024 non mancheranno sorprese e momenti di festeggiamento per celebrare insieme il raggiungimento di questo importante anniversario; inoltre, per tutta la durata della manifestazione, saranno in funzione le ammiraglie dei prestigiosi brand che da sempre hanno contraddistinto il portfolio Tosingraf.

Tosingraf vanta infatti partnership commerciali con i brand più rinomati del settore: Fastbind, leader mondiale nelle soluzioni per la rilegatura on demand; IDEAL/EBA, marchio tedesco punto di riferimento nel settore delle soluzioni da taglio; Iecho, maggior produttore di tecnologie da taglio flatbed; Multigraf, soluzioni modulari automatiche per la piegatura, la cordonatura e la perforazione; Uchida, leader mondiale nello sviluppo di prodotti all’avanguardia come taglierine multifunzione e piegatrici automatiche.

Ai marchi di rappresentanza si affiancherà poi l’intera nuova generazione di attrezzature MAMO, marchio di produzione Tosingraf completamente Made in Italy. Frutto di un radicale cambiamento di paradigma progettuale, le nuove soluzioni MAMO rappresentano il perfetto equilibrio tra design, usabilità e sostenibilità.

Tra le novità, Viscom 2024 sarà infine il palcoscenico di un altro importante annuncio che riguarderà lo shop online Tosingraf, punto di riferimento in Italia nella fornitura di consumabili per la stampa e il dopostampa. Stay tuned!

news_viscom_2.png

VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER FESTEGGIARE INSIEME QUESTO IMPORTANTE TRAGUARDO!


Cosa aspetti? Registrati subito e compila i dati richiesti inserendo il codice invito: 6400082009. Riceverai via mail il PDF che rappresenterà l’effettivo biglietto di ingresso alla fiera (validità 3 giorni). Il codice invito per l’ingresso gratuito potrà essere utilizzato fino al 14 ottobre 2024, dopo tale data rimarrà attiva unicamente la biglietteria a pagamento.

REGISTRAZIONE GRATUITA CON CODICE INVITO ➤